30/03/2023

Sun Ballast cresce ancora: a breve l’inaugurazione della nuova sede di Reggio Emilia!

Per un’azienda che punta in alto gli spazi di lavoro non rappresentano un dettaglio: è negli uffici, nei magazzini e nelle sale riunioni che il talento e le competenze dello staff si esprimono ogni giorno, ed è fondamentale che la qualità (e la quantità) degli spazi rifletta quella del Team.

               

                Negli ultimi dieci anni Sun Ballast è cresciuta, tanto e velocemente: siamo partiti nel 2012 caricando i prototipi delle nostre strutture nel bagagliaio di una station wagon, e oggi migliaia di zavorre viaggiano in tutto il mondo a bordo di migliaia di rimorchi; sono aumentati gli ordini, gli impianti, i collaboratori, le scrivanie e i clienti. E oggi aumentano anche le sedi: siamo molto felici di comunicare che a breve aprirà a Reggio Emilia la nuova sede Sun Ballast!

Per consentire al nostro Team – sempre più numeroso – di continuare a operare in un ambiente stimolante, ordinato e professionale, è stato infatti deciso di intraprendere una nuova avventura, spostando una parte delle divisioni aziendali in una sede più grande e meglio connessa alla rete di infrastrutture emiliane, raggiungendo così in breve tempo la quota di ben cinque sedi italiane, a cui si aggiunge il nuovo stabilimento americano di Miami (Florida).

PRODOTTI, PERSONE E SPAZI DI QUALITÀ

La continua e decisa espansione degli ultimi anni – di Sun Ballast e dell’intero settore fotovoltaico – ha reso necessario un costante ampliamento delle strutture operative, e la nuova sede reggiana va ad aggiungersi a quella storica di Lagonegro (PZ) e ai tre stabilimenti già attivi a Poviglio (RE). A Reggio Emilia lo spazio a disposizione del personale sarà ancora più moderno e funzionale, e si amplieranno gli ambienti dedicati a meeting e co-working così come quelli preposti all’accoglienza dei nostri tanti clienti e visitatori. Grazie a una rete di distribuzione globale sempre più articolata, sono infatti sempre di più gli installatori, i progettisti e i distributori che per i loro impianti fotovoltaici scelgono le strutture di supporto Sun Ballast, e per noi è essenziale poter offrire a tutti i nostri partner un servizio impeccabile, a partire dall’accoglienza nei nostri stabilimenti.

 

ALTA VELOCITÀ E AUTOSTRADE: UNA SEDE IPERCONNESSA

Per quanto riguarda la posizione, la scelta non è stata affatto casuale: la nuova sede sarà infatti situata in una delle zone più strategiche del Centro-Nord Italia, accanto alla Stazione Mediopadana AV – Alta Velocità di Reggio Emilia; un fulcro logistico sempre più centrale che renderà gli spostamenti verso la nostra sede ancora più rapidi, e che permetterà di raggiungerci da qualunque città italiana nel giro di un paio d’ore. Una location decisamente pratica e conveniente, anche per i tanti trasportatori che ogni giorno ritirano le zavorre o scaricano le nostre forniture: il casello autostradale di Reggio Emilia si troverà infatti a meno di cinque minuti dalla nuova sede Sun Ballast, un grande vantaggio che ci permetterà di offrire un servizio di consegna ancora più rapido e puntuale.

 

Icon quotation

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo
Icon support

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO