fbpx
10/02/2021

Sun Ballast aderisce alla campagna contro l'abbandono dei cavi

Finalmente anche la stampa ha captato il sentimento popolare di indignazione che si sta diffondendo lungo tutta la penisola italiana, dandone notizia addirittura in prima pagina. La notizia dell’apertura di una indagine ufficiale ha addirittura del clamoroso.

Era tempo di agire e lo abbiamo fatto, la matassa non si sarebbe di certo sbrogliata da sola.  Qualcuno doveva pur farlo e chi se non noi che siamo direttamente coinvolti, potevamo farci sostenitori dell’iniziativa contro l’abbandono dei cavi.

L’obiettivo principale è sensibilizzare gli installatori e i progettisti creando consapevolezza contro un problema che affligge ormai da anni il mondo delle installazioni fotovoltaiche.

Basta far finta di niente, aderisci anche tu alla campagna e diffondi l’hashtag #iononabbandonocavi per un mondo più ordinato e professionale.

Se sei sensibile a questo tema, se conosci qualcuno che lo è o semplicemente vuoi saperne di più, visita la pagina dedicata all’iniziativa e lascia il tuo commento. Ci interessa l’opinione di tutti, vogliamo capire come mai nessuno se ne importa e perché la matassa non è mai stata sbrogliata prima. E’ ora di dire basta, fallo anche tu visitando pagina https://www.sunballast.it/abbandono-cavi/

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO