21/06/2021

Il Moto Club Revolution unisce l'Italia contro la droga

Tutto è andato come da copione per la 2° MCRI Italy Tour BELLAGIO – RAVELLO (AMALFI) “La 1000 KM” in collaborazione con l’Associazione “Mondo libero dalla Droga”

Si è svolta il weekend scorso (19 e 20 giugno 2021) la seconda edizione della 1000 Km che quest’anno ha scelto Ravello come luogo d’arrivo. Decine di centauri sono partiti da Bellagio sul bellissimo lago di Como per arrivare nella splendida costiera amalfitana nella città di Ravello dopo una giornata passata in moto per unire simbolicamente l’Italia da nord a sud nella lotto contro la droga.
Un impegno sociale contro la droga che ha visto Sun Ballast in prima linea nel sostenere il club in questa lodevole iniziativa.
All’arrivo i motociclisti con in testa Il Presidente del Moto Club Revolution (Giovanni Rusconi) e il Presidente
dell’Associazione “Mondo libero dalla Droga” (Oreste Depaoli), sono stati accolti dalle istituzioni locali con le quali si è tenuta la conferenza stampa di saluto

Durante tutto l’arco della giornata sono stati distribuiti opuscoli informativi sugli effetti delle droghe, dalle c.d. “leggere” fino a quelle più pericolose che colpiscono per la maggior parte le persone più giovani, in una fascia d’età dove è facile essere sedotti da una falsa chimera dietro la quale si nascondono effetti che in molti casi sono senza via di ritorno.
Sun Ballast ha deciso di sponsorizzare il club e tra le varie iniziative promozionali in cui è impegnata è quella alla quale presta maggiore attenzione visto il risvolto sociale che questo ha sui nostri figli.
Le aziende oggi sono chiamate a svolgere anche un ruolo sociale non solo creando occupazione ma anche sponsorizzando iniziative lodevoli come quella appena svoltasi.
La prossima tappa in cui Sun Ballast sarà presente si svolgerà il 17 settembre con arrivo in parata sul circuito di Misano nello stesso weekend in cui si svolgerà il MotoGP Italia

Icon quotation

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo
Icon support

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO