30/08/2021

Anche LG sceglie Sun Ballast

UNA GRANDE SODDISFAZIONE PER NOI E UNA IMPORTANTE GARANZIA IN PIÙ PER I NOSTRI CLIENTI.

Il leader dei pannelli solari ha ritenuto idonei i nostri sistemi di fissaggio per i suoi moduli fotovoltaici.

Lo dimostrano i successi dello sport italiano in questo periodo fenomenale: il lavoro, i sacrifici, la passione portano sempre a nuovi traguardi.

E così, dopo più di un anno di collaborazione tra la nostra sezione dedicata alla ricerca e sviluppo e quella di LG, è arrivato questo fantastico risultato.

Il leader riconosciuto dei pannelli fotovoltaici ha svolto delle analisi tecniche sulle nostre strutture e le ha giudicate idonee per la sua gamma di prodotti più venduti (come ad esempio N1C-N1K Neon H; Q1C NeOn R; N2T NeOn H Bifacial; S2W Mono X Plus, ecc).

LG Electronics, attiva nel settore fotovoltaico da oltre 10 anni, si occupa della produzione di moduli fotovoltaici ad altissime prestazioni. LG Electronics è specializzata nella produzione di moduli Monocristallini con Celle N-Type che permettono di raggiungere livelli di efficienza leader di settore e di offrire una delle migliori garanzie sulle prestazioni di 25 anni.

Le analisi svolte hanno portato ad una stima dei valori di resistenza a trazione e compressione pari a 2400Pa (massimi) e nelle condizioni di installazione più severe fino a 1600Pa (minimi).

Questo significa che quando il cliente sceglie un pannello fotovoltaico LG per un’installazione su un tetto piano può utilizzare con serenità i nostri supporti. Il progettista può quindi contattare tranquillamente Sun Ballast, certo della qualità del fissaggio del pannello ai nostri supporti, indicati come compatibili da LG stessa.

Tutto molto semplice e sicuro.

Per Sun Ballast è uno storico riconoscimento, che premia il lavoro di squadra e l’impegno costante a migliorare la propria offerta.

Icon quotation

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo
Icon support

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO