01/10/2021

A regola d'arte

Sun Ballast promuove una mostra che racconta l’arte eclettica e ispirata di Carlo Prete e Peter Toshy, artisti originali e sorprendenti.

È precisa responsabilità di ogni azienda fare la sua parte per migliorare le condizioni dei propri collaboratori ma senza limitarsi a questo, anche dell’ambiente che la circonda. Sun Ballast è impegnata nel settore delle energie rinnovabili e questo già la colloca in una posizione privilegiata perché le consente di lavorare per ridurre le emissioni di CO2 e contribuire quindi a ridurre l’inquinamento.

Ma oltre al benessere materiale legato alla salute di ognuno di noi, siamo convinti che ci sia anche un altro elemento da curare nella natura umana che è rappresentato dalle emozioni. È per questo motivo che tra i modi di migliorare il mondo che riteniamo più efficaci, oltre alla produzione di eccellenti strutture per il fotovoltaico, c’è la creazione artistica, il potere che ha l’immaginazione di donarci opere emozionanti, visioni differenti dalla nostra, bellezza che rincuora e che rende l’animo umano zeppo di emozioni. È quella parte che ci fa sentire vivi.

 

Per questo Sun Ballast promuove le occasioni in cui l’espressione artistica trova spazi e spettatori. Una di queste è sicuramente l’evento di giovedì 4 novembre, al “Modena Golf & Country Club”, durante il quale si parlerà di arte, e anche di Sun Ballast.

Si comincia infatti alle 18 con l’inaugurazione della mostra dedicata a due interessanti artisti contemporanei, Peter Toshy e Carlo Prete. Una critica d’arte illustrerà il loro percorso, approfondendo le opere in esposizione.

A seguire la cena, durante la quale Sun Ballast, insieme ad altre aziende, prenderà la parola per raccontare come si può migliorare, con passione e creatività, almeno il mondo del fotovoltaico facendo strutture a regola d’arte.

Icon quotation

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo
Icon support

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO