Strutture Pannelli Fotovoltaici - Fissaggio Pannelli Solari

SUPPORTO IDEALE PER FOTOVOLTAICI SU COPERTURE PIANE

Dal 2012 a oggi Sun Ballast si è fatta spazio sul mercato italiano con una proposta di sistemi di montaggio per installazioni fotovoltaiche su tetti piani, che negli anni hanno permesso all’azienda di crescere e di collocarsi tra i leader nella produzione e vendita di queste soluzioni.

I prodotti della gamma Sun Ballast sono il risultato di anni di esperienza diretta degli stessi ideatori, che scontrandosi con le problematiche reali di installazione e assistenza, furono spinti alla ricerca di soluzioni nuove, ponendosi come prerogativa quella di creare un sistema capace di unire sicurezza e praticità, allo scopo di agevolare e mettere in sintonia progettisti, installatori e manutentori.

Quali sono le novità per il 2020?

SISTEMA CONNECT A VELA 5°

landing connect 1
landing connect 2
landing connect 3
landing connect 4
landing connect 5
landing connect 6
landing connect 7
landing connect 8
landing connect 9

ZAVORRA 10°.L

landing zavorra 6
landing zavorra 1
landing zavorra 2
landing zavorra 3
landing zavorra 4
landing zavorra 5

Perché scegliere Sun Ballast:

LA NOSTRA GAMMA DI ZAVORRE PER TETTI PIANI E A TERRA

ZAVORRA 0°.K- SUN BALLAST

La zavorra 0°.K pesa 30 kg e l’inclinazione dei moduli è di 0°.

SUN BALLAST-ZAVORRA 8° CUSTOM.jpg

La zavorra 8°,K permette un'inclinazione di 8° e ha un peso di 45kg; ha una classe di esposizione XC4 e una classe di resistenza di C32/40.

ZAVORRA 10° - SUN BALLAST

La Zavorra 10° Shed della linea Sun Ballast permette un'inclinazione di 10° e ha un peso di 53 Kg. Nei test in galleria del vento con il sistema Sun Ballast 10° con carter frangivento si raggiungono tenute superiori a 150 km/h su pannello singolo.

ZAVORRA A VELA 11° - SUN BALLAST

La zavorra 11°.3 permette un’inclinazione di 11°, ha un peso di 61 kg e permette di configurare il pannello in modo orizzontale.

ZAVORRA 15° - SUN BALLAST

La zavorra 15° permette un’inclinazione di 15°, ha un peso di 47 kg e permette di configurare il pannello in modo orizzontale.

ZAVORRA 20° - SUN BALLAST

La zavorra 20° è costituita da triangoli in cemento non armato che permettono un’inclinazione di 20°; ha un peso di 54 kg, una classe di esposizione XC4 e una classe di resistenza di C32/40.

ZAVORRA 30.1° - SUN BALLAST

La zavorra 30°.1 permette un’inclinazione di 30°, ha un peso di 58 kg e permette di configurare il pannello in modo orizzontale.

ZAVORRA 5.6° - SUN BALLAST

Con i sistemi Sun Ballast a vela 5°/11° e a 0° l’obiettivo raggiunto è “più energia in meno spazio”.

ZAVORRA 3°K- SUN BALLAST

La zavorra 3°.K e' realizzata da triangoli in cemento non armato, ha un peso di 41 kg e svolge sia la funzione di supporto sia quella di zavorra.

ZAVORRA SISTEMA CONNECT - SUN BALLAST

NOVITA': Versione posa verticale 10°.
Il Nuovo sistema Sun Ballast-Connect crea un reticolo composto di zavorre e moduli concatenati fra loro. Le inclinazioni disponibili sono: 5°, 10°, 15°, 20°, 30° e la nuova 10° per la posa verticale.


 

ZAVORRA 10.1° - SUN BALLAST

La Zavorra 10° della linea Sun Ballast permette un'inclinazione di 10° e ha un peso di 60 Kg. Ottima tenuta al vento con un ridotto utilizzo degli accessori.

ZAVORRA 35° - SUN BALLAST

La zavorra 35° permette un’inclinazione di 35°, ha un peso di 60 kg e permette di configurare il pannello in modo orizzontale.

Zavorra 10 gradi L alta risoluz

La Zavorra 10° della linea Sun Ballast permette un'inclinazione di 10° e ha un peso di 70 Kg. Permette la posa verticale dei pannelli da 72 celle.
 

Connect 5° a vela

Tra le novità di questo 2020 c’è il SISTEMA CONNECT A VELA 5° che permette la posa di due file consecutive di pannelli in orizzontale.